VINCENZO TEDESCHI

TEDESCHI

VINCENZO TEDESCHI

Vincenzo Tedeschi – Direttore Generale

Vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore della finanza online. Laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Bari, ha conseguito un master in business administration al Politecnico di Milano. Ha avuto esperienze significative in EPTASIM e in IWBANK (Gruppo UBI Banca) ricoprendo, con responsabilità crescenti, i ruoli di Responsabile Sviluppo Prodotti e Responsabile Marketing. E’ Direttore Generale di Binck in Italia dal 2011.

Autore del libro Investire con le Opzioni edito dal Sole24Ore. È stato ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche sui temi finanziari presso i principali gruppi editoriali finanziari italiani. Ha collaborato tendendo lezioni presso la Libera Università degli Studi di Bolzano e presso l’Università Politecnica delle Marche. È stato nominato Direttore Generale della sede italiana di Binck nell’Aprile 2011.

Autore di diversi articoli sulla stampa specializzata, relatore a numerosi convegni finanziari e di settore è appassionato investitore individuale da sempre. La sua prima operazione in Borsa risale al 1994, quando la borsa era ancora alle grida; mentre il primo sistema di trading online da lui utilizzato è stato il servizio quicariplo nel 1997.

 

Agenda

Al momento non ci sono eventi in programma per questo relatore.